lunedì 2 marzo 2020

GIORNO 33: OMMMM!






"POSSO RESISTERE A TUTTO TRANNE CHE ALLE TENTAZIONI"
Così Oscar Wilde definiva un lato della sua personalità, ignaro di fare un ritratto perfetto anche della sottoscritta 😁

Nel mio lessico troneggiano frasi come "la vita è breve" e "cogli l'attimo" eppure questa corrente di pensiero salutista che ultimamente mi influenza, sta cambiando qualcosa in me: è iniziata una competizione con me stessa, come se avessi un'altra me a cui rendere conto sì dei miei risultati positivi ma anche degli sgarri che la Giorgia "Cicala" si lascia scappare...

E veniamo alla foto: la vicina che lavora in uno dei forni più buoni della zona, si presenta a casa mia con queste meraviglie😍  Dopo averla ringraziata calorosamente mentre dentro di me le due Giorgie iniziavano ad accapigliarsi per decidere il destino delle ciambelle, pensavo dove nasconderle... a me stessa!!! Sì, occultarle alla mia vista, sperando che la mia memoria simile a quella di Dory, il pesciolino blu di Alla Ricerca di Nemo, le rimuova il prima possibile e le faccia riaffiorare solo quando avrò trovato qualcuno che le mangi😏.

Per il momento decido di lasciarle sul tavolo ed uscire e di tornare sul "problema" al mio ritorno.
Secondo me queste ciambelle parlano, mi sembra di sentire la loro vocina ammaliante...😈 e allora decido di negoziare con le mie due personalità, quella golosa e quella salutista e ne taglio un piccolo pezzo...lo zucchero che le avvolge si posa sulle mani e sembra quasi che la mia pelle possa assorbirlo😂

In conclusione la Giorgia Golosa si è dovuta accontentare di un piccolo pezzo che ha gustato in religioso silenzio mentre quella fit & diet si è girata dall'altra parte per un minuto.
In fondo la vita è fatta di compromessi 😉

Nessun commento:

Posta un commento