mercoledì 8 gennaio 2020

Giorno 2: GIORGIA E GLI UMPA LUMPA

Oggi mi tocca lavorare in mezzo ai dolcetti: sono circondata da Barrette cioccolatose e caramellose, 😉croccanti e caramelle...sembra la punizione per qualche peccato grave.😓

Ma non è tutto: stasera cena fra amici e domani doppietta di inviti a pranzo e a cena....santo cielo come è difficile attenersi ai propri pasti! Il fatto è che con la chetogenica non puoi sgarrare nemmeno per un bocconcino perché rischieresti di vanificare tutti gli sforzi e la disciplina tenuta fino a quel momento. Quindi, testa alta e pensare ad altro!

Comunque, sono uscita indenne dall'incontro ravvicinato con "LA FABBRICA DI CIOCCOLATO" e la sera sono andata già mangiata😀: petto di pollo speziato al forno con sfoglie di zucchine...vedi come cambiano le cose se le arricchiamo con aggettivi affascinanti?😁

Con gli amici a cena ho tenuto banco, del resto ero l'unica che non aveva la bocca piena😂. Ho dovuto resistere alle offerte di prosecco e zeppole al cioccolato ma, tutto sommato hanno capito e mi hanno permesso di brindare con l'acqua🙈

Non precludetevi le occasioni di stare in mezzo agli altri anche se siete a regime, la distrazione è la migliore amica di chi segue una dieta😉 e poi se diventate magri e belli ma avete perso di vista gli amici, che ci fate con tanta avvenenza?😂
Giusto per rincuorarvi, sappiate che uno dei miei spuntini prevede il cioccolato fondente al 95%: 5g accompagnato da 10g di mandorle o noci oppure 10 g in...purezza😉

2 commenti: