sabato 11 gennaio 2020

GIORNO 5: QUANDO ARRIVA, ARRIVA!






Mi sono innamorata! 😍

Sì, ho trovato finalmente il mio compagno di vita! Credo che spesso staremo a braccetto in questo percorso fra alti e bassi: ieri sera una triste fettina di manzo ha trovato il suo perché grazie al suo intervento. 😋


Curiosi di conoscere il destinatario di tanta gratitudine?😂 Sale al tartufo bianco!!! 


Certo, va usato con parsimonia e tenuto in busta ermetica fuori dalla finestra per evitare che il suo aroma sia lì a schioccarvi il bacio del buongiorno 💋 appena entrate in cucina al mattino ma veramente dà una marcia in più ad un'anonima fettina di carne così come ad un uovo al tegamino, dandovi l'idea di gustare la specialità di un ristorante blasonato. 👍


Da provare sicuramente ma diffidate da quelli che fra gli ingredienti enunciano la dicitura "aromi vari" che altro non sono che un prodotto di sintesi. 😷


Io l'ho preso sul volo Alitalia di ritorno da Amsterdam....una volta tanto qualcosa di veramente utile e rappresentativo delle eccellenze italiane! Molto meglio dei classici profumi! 😉


Nessun commento:

Posta un commento